Progettazione e costruzione di imballaggi speciali su
misura per pezzi unici e costruzione di imballaggi “in serie”

News e novità

  • Apertura nuovo sito web

    Bertini festeggia il 2014 con un nuovo sito Internet completamente rinnovato e aggiornato.

» Tutte le news

Profilo

Bertini Aldo & C. - Imballaggi in legno: la nostra sedeAffondiamo le nostre radici negli Anni 60: anni di artigiani operosi, pieni di fiducia, voglia di fare e di idee. Noi eravamo tra quelli. Artigiani falegnami: costruivamo infissi, poi arredamenti per uffici. Ma già nella prima metà degli Anni 70 ci eravamo specializzati esclusivamente nella progettazione e costruzione di imballaggi in legno per il trasporto di oggetti delicati ed ingombranti.

Da allora non abbiamo mai smesso.

Da più di 40 anni, se c’è un problema di imballaggio e trasporto… si chiama “il Bertini”!

In quegli Anni lavoravamo soprattutto per Piaggio, realizzando imballaggi speciali in legno per la movimentazione, il carico/scarico ed il trasporto dei motoveicoli prodotti dall’Azienda di Pontedera. Alla progettazione e costruzione di imballaggi speciali e su misura per pezzi unici abbiamo rapidamente affiancato la costruzione di imballaggi in serie, su grandi numeri, in grado di soddisfare le esigenze dei grandi Committenti industriali - come Moto Guzzi, Piaggio, Aprilia - che necessitano di spedire molte migliaia di pezzi al mese.

Abbiamo imballato, protetto e spedito con successo milioni di oggetti, piccoli e grandi, delle tipologie più diverse: motoveicoli e veicoli di serie o d’epoca, stampi, macchine utensili e particolari meccanici, impianti industriali e per la produzione di energia, vetrerie, specchi e componenti ottici, componenti per l’industria aerospaziale.

Bertini Aldo & C. - Imballaggi in legno su misura e industriali: dettaglio della nostra sedeAbbiamo accumulato esperienza, affrontando - giorno dopo giorno - problemi inediti, adattando le nostre soluzioni alle nuove esigenze dei singoli Committenti e dei singoli trasporti; siamo cresciuti, ci siamo ingranditi, ci siamo strutturati per dare risposte adeguate anche alle grandi realtà industriali. Ma non abbiamo mai perso la nostra passione artigiana, la voglia di fare bene, la nostra capacità di affrontare e risolvere problematiche sempre nuove, anche se delicate e complesse.

Che la vostra esigenza sia di imballare e spedire un pezzo unico (magari prezioso) o un grande componente industriale oppure di far giungere a destinazione senza problemi l’intera produzione di un anno, noi sappiamo come farlo al meglio: in modo rapido, sicuro ed economico. E, se lo desiderate, possiamo occuparci non solo della progettazione e della realizzazione dell’imballaggio, ma anche del carico/scarico, della movimentazione, della gestione dei vostri container.

Risolvere i problemi di imballaggio e trasporto dei nostri Clienti, per noi, non è una strategia commerciale: è una vera e propria filosofia di vita e di lavoro.

Risolvere i vostri problemi… è il nostro lavoro. E ci piace, ci da soddisfazione.

Bertini Aldo e C.

Via Adriano Olivetti, 105-107

56025 Pontedera (PI) Italia

Tel: +39-0587-482047

Email:

C.S.: €40.000,00 i.v.
P.IVA/C.F./CCIAA(PI): 01899060501

Privacy Policy - © All rights reserved - DevB Nettamente